Il sen Paragone, segretario di Italexit, domani sarà in provincia di Ragusa

Il Segretario Nazionale di Italexit per l’Italia, il Senatore Gianluigi Paragone, domani sarà in visita in Provincia di Ragusa per incontrare la Dirigenza Provinciale, il tessuto imprenditoriale e la cittadinanza. La prima tappa sarà domani alle 16.00 al mercato di Vittoria dove il Coordinatore cittadino nonché Responsabile Regionale agli enti locali Luigi Melilli lo guiderà nella visita dell’importante piattaforma che com’è noto è una delle più importanti del centro sud e punto di riferimento di tutta la produzione orticola praticata nella fascia trasformata.

L’occasione sarà propizia per affrontare i problemi connessi all’infrastruttura e alle dinamiche commerciali su vasta scala che hanno ricadute sulla filiera sempre più in difficoltà.

A seguire il senatore si sposterà a Punta Braccetto, presso Baia dei Coralli dove la Dirigenza locale di Italexit ha organizzato un incontro con il tessuto imprenditoriale Santacrocese e della Provincia, con la cittadinanza e con il Candidato a Sindaco di Santa Croce Camerina Filippo Frasca a cui Italexit ha dato il suo appoggio.

Oltre al Senatore Paragone interverranno il Senatore di Italexit Mario Michele Giarrusso, il Coordinatore di Italexit per la Regione Sicilia Avv. Luigi Savoca, il Coordinatore di Italexit di Santa Croce Camerina Gianni Vitale.

Verrà affrontato il tema della visione e dello sviluppo organico del territorio di Santa Croce Camerina. “L’agricoltura, la zootecnia, il turismo, l’enogastronomia, dichiara Emanuele Cavallo, coordinatore provinciale di Italexit, sono le vocazioni del territorio ibleo e vanno messe al centro dell’agenda politica della cittadina, così come vanno attenzionati i trasporti a servizio della produzione. Altri temi importanti sono la sicurezza pubblica e i servizi di collegamento tra il centro e le rinomate frazioni balneari.” 

emanuele cavallo, Filoppo Frasca, Gianluigi Paragone, Gianni Vitale, Italexit, Luigi Melilli, Luigi Savoca, Mario Michele Giarrusso, ragusa, santa croce, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings