Confcooperative Ragusa: Nuovi incentivi da sfruttare da Maggio per impresa femminile

A partire da maggio prende il via il Fondo impresa femminile che incentiva le donne ad avviare e rafforzare nuove attività per realizzare progetti innovativi nei settori dell’industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, servizi, commercio e turismo, con sede legale e operativa ubicata su tutto il territorio nazionale. 

A darne comunicazione Confcooperative territoriale Ragusa che chiarisce come a beneficiare degli «incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili», potranno essere le imprese femminili, costituite da almeno dodici mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione, e le lavoratrici autonome in possesso della partita Iva aperta da almeno dodici mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione. 

«Si tratta – sottolinea il presidente di Confcooperative Ragusa, Gianni Gulino – di una nuova misura di Invitalia, messa a disposizione dal Pnrr, una misura che riguarda investimenti nei vari settori. Sono disponibili contributi fino a 400.000 euro.  Le agevolazioni sono concesse con una procedura valutativa a sportello. 

confcooperative Ragusa, Gianni Gulino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings