Droga e armi, un arresto e una denuncia dei Carabinieri in territorio di Vittoria

I Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecite di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un giovane disoccupato di 26 anni residente a Scoglitti.

Durante una perquisizione domiciliare e personale il giovane è stato trovato con 505 grammi di  “marijuana”, tre grammi di “hashish”, 4,5 grammi di  “cocaina” suddivisa in 10 dosi termosaldate,  un bilancino di precisione; fertilizzanti per la coltivazione di cannabinoidi; vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
Un giovane bracciante agricolo, rumeno, di 23 anni è stato invece denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. Il giovane residente a Vittoria è già noto ai Carabinieri che durante una perquisizione veicolare e personale gli hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm di cui non ha saputo giustificarne il possesso.

Proseguono i controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa nel territorio della Compagnia Carabinieri di Vittoria.

armidroga, arresti, carabinieri, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings