“Non rompete più le uova” e oggi fatevi una buona carbonara. Parola di Avimed

Prodotti pronti in confezioni controllate come tuorlo, solo albumi, intero e intero a pasta gialla

Ricorre oggi il “Carbonara Day” una ricorrenza di cui non ci si stancherebbe mai di omaggiarla.
Ma ad omaggiarla in modo più gustoso ci ha pensato l’Avimed , il più importante polo avicolo del Sud Italia.

Una gamma di nuovi ovoprodotti che l’azienda siciliana leader nella produzione di uova fresche ha pensato di proporre per soddisfare la crescente esigenza del settore horeca ma anche per offrire una pratica soluzione ai consumatori di ogni giorno.

La nuova linea viene realizzata solo con uova 100% siciliane provenienti da una filiera corta, chiusa e controllata, pastorizzate con l’innovativo sistema della radiofrequenza che preserva le naturali proprietà organolettiche.

È questo il cuore pulsante del nuovo stabilimento realizzato a Modica con il sistema Moba Extreme Quality Process, il primo in Italia ad utilizzare le nuove e moderne tecnologie in grado di offrire un prodotto di altissima qualità, senza scarti, senza additivi o coloranti aggiunti.

Questo tipo di pastorizzazione consente di mantenere il gusto naturale delle uova, dare una resa superiore del 5% ca. e garantire una maggiore sicurezza nelle tante preparazioni che prevedono l’uso a crudo dell’uovo.

Diversi i formati disponibili che Avimed propone, tutti pronti all’uso: solo tuorlo, solo albumi, intero e intero a pasta gialla, la linea, quest’ultima, che conferisce ai piatti un colore più intenso, anche nell’uso in pasticceria per la realizzazione delle creme e degli impasti. Ed allora non solo carbonara facile da preparare ma anche via libera a buonissimi tiramisù, maionese, zabaioni e salse aioli con un gusto perfetto. 

Che sia dunque una carbonara da sfoggiare sui social o una colomba pasquale come da tradizione, gli ovoprodotti Avimed si rivelano collaboratori fidati, pratici e genuini nei laboratori di pasticceria, come nelle cucine dei ristoranti o nelle linee industriali. E presto anche a casa.

Avimed, Carbonara Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings