Ragusa: ultimo appuntamento al Teatro Duemila con Pino Insegna in “Finché morte non ci separi”

Chiuderà in bellezza l’ultimo spettacolo della stagione per la rassegna teatro in primo piano proposta da Ac eventi Srl.

Sarà proposto “Finché morte non ci separi ” Mercoledì 6 alle 20:30 al Teatro Duemila di Ragusa , con Pino Insegna e Alessia Navarro , coniugi anche nella vita reale.

Uno spettacolo che sarà soprattutto per gli inguaribili romantici, ma utile per gli eterni razionali . Il tema sarà incentrato su una storia d’amore , un matrimonio , un divorzio , poi un rincorrersi di dubbi, mancanze, rancori, poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati “per sempre”.

Poi, forse, un riavvicinamento, perché come dicono i saggi, talvolta bisogna perdersi per ritrovarsi. La forza del testo è l’originalità della struttura in cui gli attori interagiscono con decine di altri personaggi invisibili ma reali, creando sublimi siparietti.

«Perché l’amore – dichiarano i protagonisti – ti acchiappa, ti stordisce e vince sempre». Un altro appuntamento, dunque, da non perdere, lungo la scia delle rappresentazioni che, finora, hanno sempre riscosso grande successo da parte del pubblico.

Alessia Navarro, Pino Insegna, teatro duemila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings