Amministrative S.Croce Camerina: Filippo Frasca, in lacrime, inaugura il suo comitato elettorale

Emozione e perfino lacrime per il taglio del nastro inaugurale del comitato elettorale del candidato sindaco a Santa Croce Camerina, Filippo Frasca, affidato ai bambini.

Al fianco di Filippo Frasca la famiglia e i candidati, il Sen. Mario Michele Giarrusso, il coordinatore di Italexit Gianni Vitale, Gianni Tidona che ha incassato il sostegno dell’On. Daniela Ternullo di Forza Italia e poi tanti cittadini.

“Sono stanco di vedere i nostri ragazzi andare via per cercare un lavoro, – ha detto Filippo Frasca nel suo intervento – io vivo la città anche di notte, conosco tutti, incontro tutti, ascolto tutti e so che la nostra comunità non è seconda a nessuno. Abbiamo il dovere di elevare Santa Croce a città simbolo dell’autonomia, e vorrei che in questo cammino fossero proprio i cittadini ad accompagnarmi, tenendomi per mano e correggendomi se sbaglio. Del resto, io ho fatto accordi solo con loro, e sono gli unici che intendo ascoltare. Il Sindaco non si inventa, il Sindaco siamo noi ed è il risultato di un lavoro iniziato un anno e mezzo fa raccogliendo i cocci di anni di amministrazione priva di visione strategica ”.

Al fianco di Filippo Frasca, tra gli altri, anche Antonella Salerno. “La nostra costa è il nostro tesoro più grande e potrebbe dare lavoro e attrarre turisti tutto l’anno, – ha proseguito Frasca – ma Caucana, Casuzze, Punta Braccetto, Torre di Mezzo, Punta Secca sono dimenticate e abbandonate al loro destino. Nessuno ci va, nessuno le controlla, nessuno si preoccupa della loro promozione. Tutti, però, ne parlano, soprattutto quando la bella stagione è alle porte, e affermano di avere grandi idee, ma siamo noi i soli ed unici ad aver redatto progetto veri e cantierabili per le frazioni balneari, ad esempio quello del collegamento mediante bus navetta che porta la firma di Antonella Salerno e che risale all’epoca in cui ero assessore. Ovviamente, una volta eletti, lo tireremo fuori dai cassetti e lo faremo diventare realtà. Così come faremo tornare di moda la trasparenza. È mai possibile che un cittadino che voglia sapere dove finiscano i suoi soldi non riesca ad avere risposte chiare? La prima cosa che faremo una volta eletti sarà riesumare il bilancio 2020 – 2021, perché vogliamo sapere per cosa sono stati spesi i soldi pubblici!”.

Infine, un messaggio e un ringraziamento, alla propria squadra: “Non cambierei una virgola, perché so quanto batta il cuore ad ognuno di loro anche solo quando la sera ci riuniamo, ci confrontiamo, disegniamo la nuova Santa Croce, componendola tassello dopo tassello. Una città straordinaria nella quale vivere deve tornare ad essere motivo di felicità ed orgoglio”.

Amministrative, campagna elettorale, elezioni, frasca, S. Croce Camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings