Eletto per la seconda volta presidente della consulta giovanile del comune di Ragusa, Simone Diquattro, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa.
Giovedì la seconda riconferma , una riconferma che ha reso felici molti, soprattutto Alessandro Sittinieri , coordinatore cittadino Fratelli D’Italia. Lo stesso ha espresso la sua gioia tramite comunicato inviato alla redazione del “Domani Ibleo”
: “un risultato che testimonia l’ottimo lavoro che Simone ha svolto finora alla guida dell’organismo e che il movimento giovanile di FdI ha intrapreso un percorso di crescita e di coinvolgimento di tanti giovani in città, sulla scia della continua crescita del partito, che sia a livello nazionale sia a livello locale vede incrementare il proprio consenso ponendosi come prima forza politica del Paese”.
“Da parte mia e del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – conclude Sittinieri – rivolgo l’augurio di buon lavoro estendendolo, ovviamente, anche all’intera Consulta Giovanile, nella consapevolezza che un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica ragusana non potrà che giovare all’intera Città”.






