Pugilato: la nazionale Youth di Valeria Calabrese e Gianfranco Rosi in allenamento al “PalaRizza”

Modica – Per la seconda volta nel giro di poco tempo la nazionale italiana Youth di pugilato ha scelto Modica per un “Training Camp”.

I giovani boxeur allenati dalla pluricampionessa modicana Valeria Calabrese e dall’ex campione del Mondo Gianfranco Rosi si è allenata dal 20 al 27 marzo al “PalaRizza” di Modica Alta, per preparare i campionati europei di categoria in programma a Sofia dal 11 al 23 aprile.

Modica si presta molto bene a questo tipo di attività – spiega Valeria Calabrese – e grazie alla disponibilità del consiglio comunale e in particolare dell’assessore allo Sport Maria Monisteri e delle strutture che ci hanno ospitato abbiamo potuto riportare a Modica i sette atleti che rappresenteranno l’Italia in Bulgaria ai campionati europei di categoria. Un ringraziamento – conclude il CT della nazionale Youth – va anche all’Hotel Principe D’Aragona che da sempre si è rivelato sensibile e soprattutto disponibile per far si che questi eventi di un certo spessore possano essere ospitati dalla nostra città”.

gianfranco rosi, modica, nazionale youth, pugilato, training camp, valeria calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings