Coppa Italia: rinviata la gara tra Comiso e Milazzo, i verdearancio si concentrano ora sul Mazzarrone
Comiso – E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione tra il Città di Comiso e il Milazzo in programma oggi pomeriggio alle 16 allo stadio “Peppe Borgese”.
Lo ha reso noto ieri nel tardo pomeriggio con un comunicato il Comitato Sicilia della LND per via di accertati casi di positività al covid nel gruppo di una delle due squadre, applicando quanto previsto nella circolare pubblicata sul Comunicato Ufficiale n° 354 del 17 marzo 2022,in ordine alle disposizioni di emergenza covid.
I verdearancio di Gaspare Violante (nella foto), dunque, che sono in piena lotta per conquistare un posto nella griglia dei play off, si possono concentrare sin da oggi sul big match in programma domenica prossima sempre al “Borgese” quando alle 16 sfideranno la capolista Mazzarrone in quello che sarà il big match della ventiduesima giornata del girone D del campionato di Promozione.
Violante, spera di poter recuperare i giocatori infortunati, per potersi giocare la sfida ai giallorossi di Samuele Costanzo con la migliore formazione possibile.
calcio, città di comiso - milazzo, coppa italia promozione, covidgaspare violante, gara andata, quarti finale, rinviata