Tutto pronto per l’edizione 2022 del Giro della provincia in Vespa

Torna il Giro della Provincia in Vespa. L’appuntamento, che sta diventando un classico irrinunciabile del motorismo d’epoca tra i monti Iblei, è organizzato da I Vespisti Iblei e quest’anno si terrà domenica 8 maggio.

Dodici tappe, una in ogni Comune ragusano, con partenza Piazza Libertà a Ragusa. E quindi tutte di un fiato Giarratana, Monterosso, Chiaramonte Gulfi, Acate, Vittoria, Comiso, S.Croce, Scicli, Pozzallo, Ispica e chiusura a Modica.

“Sarà un giro “libero”, cioè aperto a tutti non solo ai soci del nostro Club. Dichiara il Presidente del Club Riccardo Blandino. Quindi chiunque abbia voglia di partecipare ci può contattare ed iscriversi. Naturalmente la partecipazione non ha nessun costo. L’8 maggio sarà la festa di tutti coloro che amano la Vespa ed il nostro splendido territorio

Oltre 250 km di pura passione in sella ad ogni tipo di Vespa, d’epoca e non, di qualsiasi cilindrata. Basta un pieno di miscela e la voglia di passare in allegria una domenica con quanti condividono la stessa passione per la creatura dell’ing. D’Ascanio. Il gruppo sosterà ad ogni paese per scattare la foto di rito presso uno dei monumenti tipici e si fermerà per la pausa pranzo presso una location suggestiva e unica come può essere la fornace Penna.

Ma l’edizione 2022 del Giro della Provincia di Ragusa in Vespa avrà quest’anno una marcia in più come sottolinea il Presidente Blandino. “Abbiamo studiato l’edizione di quest’anno con particolare cura,perché vogliamo dedicare il Giro del 2022 ad un nostro fratello che purtroppo non è più tra di noi, Daniele Caschetto”.

Daniele Caschetto, è il giovane modicano che alla vigilia di Natale ha perso la vita in un terribile incidente stradale alle porte di Modica e che fra le sue passioni aveva proprio quella della vespa. 

campionato promozione, Daniele Caschetto, Riccardo Blandino, vespisti iblei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings