Equitazione: Coppa del presidente, nel weekend a Pozzallo prima tappa di selezione squadra siciliana

Pozzallo – Saranno gli impianti “Terre Rosse” di Pozzallo a ospitare il prossimo weekend la prima tappa di selezione della squadra che dovrà rappresentare la Sicilia alla Coppa del Presidente, gara giovanile a squadre di salto ostacoli in programma in occasione del tradizionale CSIO di Piazza di Siena a Roma dal 25 al 29 maggio.

La novità del 20022 è che il Comitato FISE Sicilia ha deciso di aggiungere una tappa alle due in programma.

Le altre due tappe sono in programma dal 1 al 3 aprile al Circolo Ippico “Pietra dei Fiori” di Buseto Palizzolo e all’ADIM di Augusta dal 6 al 8 maggio.

La selezione si svolgerà nell’ambito della prima tappa Mipaaf che si svolge in Sicilia, il circuito riservato ai cavalli giovani.

Il team siciliano che rappresenterà il Comitato Regionale in occasione della Coppa del Presidente 2022 sarà formato da quattro componenti, di categoria Junior (Under 18), individuati grazie alla speciale classifica di selezione che terrà in considerazione le prestazioni dei binomi per tutte e tre le tappe programmate, mentre un quinto binomio, la riserva, sarà scelto dal Dipartimento salto ostacoli del Comitato Regionale FISE Sicilia

La Coppa del Presidente è un tradizionale appuntamento sportivo della disciplina del salto ostacoli di equitazione che vede confrontarsi ogni anno, in occasione del prestigioso CSIO di Roma – Piazza di Siena i migliori binomi in rappresentanza dei diversi Comitati Regionali FISE d’Italia.  

coppa del presidente, equitazione, salto ostacoli, selezione squadfra sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings