Comiso: trovato in possesso di hashish e marijuana pronta per lo spaccio, arrestato dalla Polizia

Comiso – La Polizia di Comiso ha arrestato in flagranza un uomo trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish

Gli agenti durante i controlli del territorio casmeneo volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, la notte tra mercoledì e giovedì scorso hanno notato uno strano andirivieni da parte di persone già note come assuntori di droghe leggere da un’abitazione del centro. Insospettiti che nella casa in questione poteva esserci un’attività di spaccio hanno deciso di fare irruzione per procedere a una perquisizione molto accurata.

I controlli portavano alla scoperta di 90 grammi di stupefacente tra marijuana e hashish, parte della quale era già suddivisa in 50 dosi pronte per essere spacciata, oltre al materiale necessario per il suo confezionamento e un bilancino di precisione usato per la pesatura della sostanza .

Tutta la droga e gli attrezzi per pesarla e confezionarla sono stati sequestrati, mentre l’uomo che abitava la casa su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato arrestato e posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.

Il giorno dopo l’arresto è stato convalidato.

arresto, detenzione, hashish, marijuana, polizia, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings