Notte di fuoco in una ditta di cartone per imballaggi a Vittoria, indagini in corso(Video)

Stanno ancora lavorando per spegnere gli ultimi focolai, dopo una notte di lavoro, i Vigili del Fuoco intervenuti stanotte per un incendio divampato in una ditta per imballaggi di Vittoria.

Il NUE alle ore 2.40, ha segnalato alla sala operativa del Comando provinciale un incendio di un deposito di cartone e legna utilizzato per la realizzazione di imballaggi per i prodotti orticoli, a Vittoria, zona Madonna della Salute.
La sala operativa ha immediatamente disposto l’invio della squadra del distaccamento di Vittoria e successivamente considerata la rilevanza dell’evento l’invio di una squadra dalla sede centrale di Ragusa ed una dalla sede aeroportuale di Comiso, considerato che alle 23.00 l’aeroporto cessa le attività di volo con chiusura della torre di controllo.

L’incendio originatosi in un piazzale esterno all’azienda in un’area di deposito di pedane e cartoni, ha coinvolto un capannone realizzato con struttura metallica precaria e copertura in telone plastico di circa 2000 mq, all’interno del quale erano stipati ulteriori pedane di cartoni per la realizzazione degli imballaggi.

Al fine di ridurre rapidamente il notevole irraggiamento provocato dall’incendio che a causa del vento rischiava di interessare anche l’area delle lavorazioni distante dal capannone in fiamme, non oltre 10 metri, è intervenuto anche un mezzo aeroportuale in sagoma riuscendo in breve tempo a ridurre il calore. Sul posto personale dei Carabinieri e della polizia di Stato che hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica di quanto avvenuto.

imballaggi, incendio, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings