Ispica: Confezionava e spacciava stupefacenti in casa, i carabinieri arrestano un trentunenne

Ispica – Un disoccupato ispicese di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Modica.

Per l’uomo l’accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Militari dell’Arma, dopo un’approfondita attività di perquisizione domiciliare e personale hanno trovato in possesso dell’arrestato 200 grammi di marijuana suddivisa in involucri di plastica, una busta contenente derivati essiccati di stupefacente per eventualmente aumentare le dosi da spacciare e delle vaschette da alimenti che l’uomo utilizzava per lo stoccaggio della sostanza psicotropa.

L’uomo è stato arrestato e lo stupefacente sequestrato e una campionatura è stata inviata al laboratorio analisi dell’ASP di Ragusa per gli accertamenti di rito.

L’arrestato è stato prima ristretto ai domiciliari e successivamente ha ricevuto dall’Autorità Giudiziaria competente il provvedimento che ne dispone l’obbligo di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

La foto di copertina è tratta dal web

arresto, carabinieri, detenzione e spaccio, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings