Disagi idrici in centro storico a Ragusa: le accuse di Chiavola all’amministrazione comunale

“Dopo mesi sembra che nulla sia cambiato in centro storico, almeno per quanto riguarda l’approvvigionamento idrico. Ci sono periodi in cui si registrano disagi che scoraggiano la permanenza in questa zona che, piuttosto, avrebbe bisogno di essere rilanciata”.

Così il capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Ragusa, Mario Chiavola, commenta la lettera inviata alle redazioni giornalistiche da un residente in centro storico che, esprimere la propria amarezza per quanto accaduto.

“E dire che, tra qualche settimana – continua Chiavola – andremo incontro alla primavera e poi alla stagione più calda quando questi disagi si acuiranno. Nulla è cambiato. Mi chiedo, e la questione è prettamente politica: perché l’amministrazione comunale non riesce ad affrontare di petto tale problematica?

Quali sono i motivi che continuano a impedire una risoluzione definitiva dell’emergenza? Ragusa, lo sappiamo, non ha mai sofferto in passato di tali disagi. Ma che cosa è cambiato negli ultimi anni da determinare una simile situazione di scompenso? Siamo sinceramente preoccupati.

Chiavola sollecita la Giunta Cassì a studiare la predisposizione di un piano straordinario per fronteggiare l’emergenza.

emergenza idrica, mario chiavola, Pd, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings