Da Pozzallo, città di Giorgio La Pira, sostegno all’Ucraina

La segretaria del Partito Democratico di Pozzallo, Paoletta Susino, a sostegno del popolo ucraino, ha lanciato un appello ai consiglieri e agli amministratori affinchè possano sposare un Ordine del Giorno proposto in ambito regionale dai dem e già adottato da diversi comuni siciliani.

“La città che ha dato i natali a Giorgio La Pira- ha affermato Susino- non può esimersi dal manifestare formale sostegno al popolo ucraino chiedendo al Governo di mettere in pratica tutte le iniziative possibili al fine di fermare questa barbara invasione. 

Sappiamo bene che la pace ad ogni costo non è possibile – dice la segretaria del PD citando Papa Giovanni Paolo II- ma è necessario che si faccia tutto il possibile affinché sia posta fine a questa guerra ingiusta e sanguinaria” 

La segreteria del Partito Democratico di Pozzallo, propone all’amministrazione del Comune di Pozzallo di accogliere l’odg manifestando piena ed incondizionata solidarietà al popolo ucraino.

È importante che questa vicinanza arrivi, in maniera formale, anche dalla città che ha dato i natali a Giorgio La Pira che, come è noto, è stato un esempio vivente di come la politica possa essere utilizzata come strumento per costruire ponti, rifiutando ogni forma di guerra e disfattismo.

La Pira, Pd, solidarietà, susino, ucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings