Eseguita l’autopsia sul corpo di Corrado Puglisi, domani a San Luca i funerali

Modica – Saranno celebrati domani mattina alle10 nella chiesa di San Luca, i funerali di Corrado Puglisi, il poliziotto in pensione di 64 anni morto la settimana scorsa dopo che qualche giorno prima aveva avuto somministrata la seconda dose del vaccino anti covid.

Proprio il vaccino, secondo i familiari di Puglisi potrebbe essere la causa del decesso e per questo motivo hanno presentato un esposto denuncia alla Procura della Repubblica di Ragusa che aveva disposto il sequestro della salma.

Venerdì pomeriggio, dopo l’autopsia, il corpo di Puglisi è stato restituito ai familiari che domani mattina potranno dargli l’estremo saluto.

Sarà l’esame autoptico a stabile la causa della morte dell’ex poliziotto che ha prestato servizio al Commissariato di Modica che a quanto pare prima di sottoporsi al vaccino non soffriva di nessuna patologia.

Nel frattempo, la casa di campagna di proprietà di Puglisi in territorio di Rosolini, è stata “preda” di alcuni malviventi che si sono introdotti nell’abitazione per rubare attrezzi agricoli e macchinari, ma sono stati ripresi dalle telecamere che il figlio di Corrado Puglisi, proprio per volere del padre aveva fatto installare qualche giorno prima.

Per questi “sciacalli” le ore di libertà dovrebbero essere limitate dal momento che la visione delle immagini dovrebbero permettere agli inquirenti di risalire in breve tempo alla loro identità.

La foto di copertina è tratta dal Corriere Elorino

autopsia corrado puglisi, campagna, chiesa san luca, funerali, furto abitazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings