Agenti di commercio: l’unica ripresa è il costo eccessivo della benzina. Va ridotto il prezzo


La “tempesta perfetta” colpisce gli agenti e rappresentanti di commercio: “Siamo ancora molto distanti dai livelli prepandemia del 2019 e l’unica ripresa vera che stiamo registrando, purtroppo, è quella dei costi” dichiarano all’unisono Lorenzo Battaglia presidente provinciale e Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc, la Federazione di categoria aderente a Confcommercio.

Pesa sugli agenti e rappresentanti di commercio – che hanno nell’auto il loro “ufficio” con una media annua di oltre 60mila chilometri percorsi – il rincaro del carburante che si unisce al vertiginoso aumento generale dei costi.

“L’incremento dei costi per gli agenti è di almeno il 30%.

Il presidente, con tutta l’organizzazione Fnaarc, sollecita subito interventi concreti per gli agenti e rappresentanti di commercio: “225.000 professionisti in Italia che, intermediando oltre la fetta più importante del Pil nazionale, costituiscono il motore delle pmi”.

“Ed è bene ricordare che siamo stati fra le categorie più colpite dalle conseguenze economiche della pandemia”.

benzina, Fnaarc, rincari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings