Il modicano Claudio Fidone nella nazionale italiana dei macellai

Il modicano Claudio Fidone è entrato a far parte della nazionale italiana macellai. 

Claudio Fidone, 34 anni, titolare della macelleria Fidone Carni tradizione e innovazione, dopo essersi distinto in questi anni in gare di categoria nazionale, oggi entra a far parte di questa grande famiglia proponendosi per il percorso nella World Butchers’ Challenge verso #sacramento2022.

La World Butchers’ Challenge è una competizione di macelleria di proporzioni epiche. Con i macellai di tutto il mondo che si battono per il titolo di migliori del mondo, viene spesso definita “Olimpiadi della carne”.

“Un sogno diventato realtà” commenta Claudio sul suo profilo. 

Claudio nel 2020 si era classificato terzo assoluto al Campionato italiano Giovani Macellai organizzato dalla Federcarni, Federazione Nazionale Macellai.

Un professionista serio, preparato e tenace sempre gentile e con il sorriso sulle labbra. “Sono ancora incredulo e molto emozionato, ci ha dichiarato. Quando mi hanno convocato a Roma mi hanno presentato il progetto e chiesto di far parte della nazionale non potevo crederci. Ovviamente ho detto subito di sì ma ancora devo realizzare tutto questo. Per me è una grande opportunità che voglio vivere al massimo. Ce la metterò tutta! Spero di portare in alto il nome di Modica”

E Modica farà il tifo per te e per tutta la nazionale! 

Fidone carni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings