Ciclismo: Elia Basile convocato per i test attitudinali della nazionale, soddisfazione per la Multicar Amarù

Vittoria – Grande soddisfazione per la Multicar Amarù per la convocazione del giovane Elia Basile per i test attitudinali della nazionale italiana di categoria.
Il portacolori del sodalizio ipparino, infatti, il 15 e 16 febbraio si aggregherà alla comitiva azzurra con la speranza di poter proseguire così la sua esperienza in maglia azzurra anche nelle prossime convocazioni.
“Siamo onorati da questo grande riscontro – afferma il presidente del sodalizio vittoriese Carmelo Cilia – Tutto ciò è un tributo al sacrificio dei nostri atleti oltre che di tutta la squadra. Questo è lo scopo del ciclismo per i nostri ragazzi oltre alla passione che anima ciascuno di loro: dedizione e tenacia finalizzate a raggiungere gli obiettivi importanti della vita ma soprattutto la soddisfazione personale. Voglio ringraziare il vicepresidente Giuseppe Massaro, lo staff tecnico ma, soprattutto, il patron Riccardo Amarù che crede fortemente in questo progetto. Se riusciamo a tagliare questi traguardi lo dobbiamo all’attenzione che ciascuno di loro dedica, per la parte di propria competenza, al percorso che tutti insieme portiamo avanti. Si guarda oltre e lo possiamo fare solo perché abbiamo piena consapevolezza dei nostri mezzi”.
ciclismo giovanile, elia basile, multicar amarù, nazionale, test attitudinali