Santa Croce Camerina: Italexit appoggia il candidato a sindaco Filippo Frasca

Il Coordinamento Cittadino di Italexit per l’Italia di Santa Croce Camerina, ha ratificato al Coordinamento Provinciale la decisione di appoggiare il Candidato a Sindaco Filippo Frasca.

Il Coordinamento Provinciale ha salutato questa scelta con entusiasmo, assumendosi l’impegno di mettere a disposizione del Circolo Santacrocese tutto quello che occorrerà per sostenere il candidato a Sindaco. 

I punti di convergenza con Filippo Frasca e con la lista civica Rivoluzione Civica saranno esplicitati dal Coordinamento Cittadino guidato da Gianni Vitale nelle prossime ore, motivo per cui in questa sede non si scende nei particolari.

La candidatura sarà formalizzata nell’ambito di un’apposita conferenza stampa che sarà organizzata nei prossimi giorni.

“Auguriamo, si legge in una nota, un buon lavoro ai componenti del Circolo Italexit di Santa Croce Camerina, a Filippo Frasca, ai componenti della lista Rivoluzione Civica, nella consapevolezza di avere riposto la nostra fiducia sulle persone giuste il cui lavoro sarà sicuramente premiato dalla cittadinanza”.

elezioni, Italexit, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings