Ciclocross: Inizio stagione soddisfacente per l’ Abiomed&Co. Ragusa, Nascondiglio: “Non ci fermiamo”

Ragusa – E’ stata una prima parte di stagione ricca di risultati importanti e di grandi soddisfazioni per gli atleti dell’Abiomed&Co Ragusa impegnati nelle gare di ciclocross.

I corridori del sodalizio ragusano, infatti,sono stati protagonisti nelle varie gare in cui hanno partecipato dando ampia dimostrazione di essere cresciuti e di poter recitare una parte importante anche nei prossimi appuntamenti.

“E, naturalmente – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – non ci fermiamo. Gli allenamenti di grandi e piccoli continuano grazie allo spazio messo a disposizione, lungo il viale Europa, in prossimità della chiesa San Pio X, dalla stessa parrocchia. Ringraziamo il parroco, don Franco Ottone, per la disponibilità nei nostri confronti. Avere la possibilità di fruire di questo circuito cittadino, soprattutto nel periodo invernale, è una grande cosa, perchè consente ai nostri ragazzi di potersi allenare in piena sicurezza. Era ciò a cui ambivamo. Ringrazio lo staff tecnico nel suo complesso per l’impegno che sta profondendo e sono certo che, in senso positivo, ne vedremo delle belle perché questo gruppo sta dimostrando, qualora ce ne fosse di bisogno, di avere molta voglia di crescere. Noi dobbiamo creare le condizioni affinché tutto ciò possa accadere nella maniera più sostenibile possibile per i nostri atleti e per la crescita che la nostra società intende portare avanti seguendo i propri obiettivi, tappa dopo tappa”.

abiomed&co ragusa, bilancio inizio stagione, ciclismo, ciclocross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings