Furto all’Ufficio Anagrafe del Comune di Vittoria

Ancora un furto ai danni dell’ufficio Anagrafe del Comune di Vittoria. Già nei mesi scorsi era stato registrato un episodio simile. In quell’occasione furono portati via pochi spiccioli dai distributori di bevande.

Adesso non si conosce l’entità del danno, ma resta la gravità dell’accaduto.

Sulla questione interviene la consigliera comunale di FdI, Valeria Zorzi che ribadisce la necessità di un piano per garantire sicurezza e per fornire servizi migliori ai cittadini. 

Dopo quasi 3 mesi di amministrazione – dichiara la Zorzi – nulla è stato fatto. L’ennesimo raid negli uffici comunali segnala la prioritaria necessità di provvedere a installare un sistema di allarme adeguato e un circuito di videocamere di sorveglianza.

Non è la prima volta che accade e ricordo agli amministratori che negli uffici vi sono documenti importanti che attengono alla vita di 60mila vittoriesi. L’assessore al ramo deve produrre atti e fatti concreti per migliorare la sicurezza degli uffici, anche negli orari diurni per via delle interminabili attese e degli episodi di tensione che sono avvenuti”.

anagrafe, comune, furto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings