Fine settimana di controlli del territorio, i carabinieri arrestano tre persone altre due denunciate

Ragusa – Weekend di controllo del territorio con tre arresti e due denunce portati a termine da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa.

Spaccio di sostanze stupefacenti, contrabbando di sigarette ed evasione dai domiciliari i reati contestati.

Nel pomeriggio di ieri, a Santa Croce i Militari dell’Arma hanno intercettato M. M. tunisino di 54 anni, al rientro dal suo paese d’origine e che si è reso responsabile di contrabbando di sigarette. Durante una sua precedente permanenza in Italia, lo stesso si era già reso responsabile traffico di tabacchi lavorati e per il quale l’Autorità Giudiziaria aveva emesso una condanna a sei mesi di reclusione.

Sempre ieri, i carabinieri di Modica hanno tratto in arresto R. B. ispicese di 60 anni che posto ai domiciliari a dicembre per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti è stato trovato lontano dalla sua abitazione. L’uomo è stato arrestato nuovamente e posto ancora ai domiciliari.

Sabato scorso, invece, i Militari dell’Arma di Scoglitti hanno arrestato in flagranza di reato L. E. 32 anni di origini albanesi, che è evaso dai domiciliari della sua abitazione di Vittoria,dove era stato posto dopo essere stato condannato per minacce aggravate, violazione di domicilio e divieto di avvicinamento alla casa familiare, reati che l’uomo aveva commesso nel mese di luglio dello scorso anno. I carabinieri si erano recati nell’abitazione dove L. E. stava scontando la pena, ma non lo hanno trovato in casa e scattate le immediate ricerche lo hanno trovato in via Trieste poco distante da dove doveva scontare la pena.

Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ragusa hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane ragusano che durante un controllo è stato trovato in possesso di 13 dosi di hashish e marijuana pronte per essere spacciate occultate all’interno degli slip.

I Carabinieri di Santa Croce, invece, sono intervenuti per rilevare un incidente autonomo avvenuto sulla SP 20, nella quale una donna romena che era alla guida del mezzo e il passeggero che viaggiava con lei sono rimasti feriti al capo e all’addome dopo un violento impatto con un palo dell’illuminazione pubblica.

I successivi accertamenti, hanno portato alla luce che le concause del sinistro erano da attribuire allo stato di ebbrezza in cui si trovava la donna che sottoposta all’alcool test è risultata con tasso alcolemico superiore di tre volte dal consentito. Per la donna è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

arresti, contrabbando sigarette, controllo territorio, denunce, evasione domiciliari, guida in stato di ebbrezza, spaccio sostanze stupefacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings