Anffas: disponibile il calendario 2022 che racconta ‘la grande bellezza’

“La grande bellezza”, questo il titolo del progetto che ha visto protagonisti i ragazzi dell’Anffas di Modica che hanno indossato i panni di modelli “non convenzionali” dietro gli obiettivi  di importanti fotografi nazionali e non solo, che hanno aderito a titolo totalmente gratuito con la direzione artistica della stilista Loredana Roccasalva.

La finalità? Quella di realizzare un calendario, che oggi è finalmente disponibile, e che si può acquistare al costo di 10€ direttamente contattando l’associazione a cui andrà integralmente il ricavato per sostenere le numerose attività che vengono organizzate durante l’anno.

Concept del progetto è mostrare la bellezza che si ritrova in ciascuna persona, in ogni stagione, nelle location del nostro territorio, nel piacere della condivisione e di fare esperienze nuove, come quella che i ragazzi del centro hanno vissuto.

Quattro scatti d’autore, uno per ogni stagione, che ci accompagneranno nel nuovo anno che sono stati catturati dall’attento obiettivo di Antonio Celestre, Simone Aprile, Carlo Giunta, Renato Iurato, Marcella Burderi, i ragazzi della Casa di Toti.

Un modo per iniziare il nuovo anno all’insegna della solidarietà e del gusto. Oltre alle quattro foto scelte per il progetto, una per ogni stagione del prossimo 2022, è stato realizzato molto altro materiale che sarà oggetto di una successiva mostra al fine di veicolare ulteriormente il messaggio alla base del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings