Ciclocross: Tre atleti dell’Abiomed&Co Ragusa convocati dalla FCI Sicilia per i campionati italiani

Ragusa – Inizio del nuovo anno con una bella notizia per l’Abiomed&Co Ragusa.

La FCI Sicilia, infatti, ha convocato Federica Occhipinti, Giovanni Di Stefano e Alessia Micieli per i campionati italiani di ciclocross che a partire da oggi si disputeranno a Variano di Basiliano.

Soltanto due dei tre atleti convocati, purtroppo, faranno parte della spedizione siciliana in terra udinese.

Alessia Micieli, infatti, non è partita per il Friuli perchè indisponibile.

“Un vero peccato – afferma il presidente Giuseppe Nascondiglio – ma sono certo, che, almeno da questo punto di vista, ci rifaremo”.

Ad accompagnare Federica Occhipinti e Giovanni Di Stefano a questo importante appuntamento ci sarà il direttore sportivo Maurizio Mezzasalma, che starà accanto ai due atleti iblei che dopo aver conquistato questo importante riconoscimento, faranno di tutto per mettersi in mostra.

“Ci siamo preparati a lungo per questo appuntamento – spiega Mezzasalma – con duri allenamenti e tante gare di avvicinamento come le prove del Mediterraneo Cross e del Trinacria Cross dove abbiamo avuto la possibilità di svolgere un ruolo da protagonisti. Siamo certi di ben figurare in questa prima esperienza ad alti livelli e cercheremo, per quanto possibile, di fare valere sino in fondo le nostre prerogative”.

In ogni caso, sarà un confronto di sicuro interesse con tutti gli specialisti della categoria provenienti da ogni parte della Penisola.

Tutte le informazioni e le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della DP66 Giant Smp mentre nel pomeriggio di domenica 9 gennaio ci sarà la diretta tv su Rai Sport.

abiomed&co ragusa, alessia micieli, campionati italiani, ciclocross, federica occhipinti, Giovanni Di Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings