Ciclismo: Allenamenti sulle strade ipparine per gli atleti della Multicar Amarù

Vittoria – Gli atleti della Multicar Amarù hanno iniziato il nuovo anno svolgendo i primi allenamenti sulle strade del versante ipparino.

I direttori sportivi del sodalizio gialloblù durante la fase di ritiro hanno avuto modo di tastare la tenuta atletica di tutti gli atleti e verificare sulla strada quali saranno gli atleti su cui lavorare maggiormente per potenziare la pedalata e la progressione.

“Ci siamo mossi con la massima attenzione in queste giornate – spiegano il presidente Carmelo Cilia e il vicepresidente Giuseppe Massaro – sapendo che si tratta degli appuntamenti legati alla fase di preparazione che dovranno dirci fin dove ci possiamo spingere. Siamo molto contenti per il rendimento di tutti i ragazzi. Ci sono ancora parecchi margini di miglioramento. Abbiamo dimostrato quanto, il fatto di lavorare in gruppo, possa essere positivo e produttivo soprattutto per i più giovani. Abbiamo allestito una squadra che, secondo noi, potrà migliorare ancora di più i risultati ottenuti durante la scorsa stagione. Naturalmente, il verdetto è rimesso alle varie competizioni. Ma stiamo già facendo di tutto per potere dire la nostra in occasione delle prime gare della prossima stagione. Siamo soddisfatti, insomma, per come sta andando”.

allenamenti, ciclismo, multicar amarù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings