Oroscopo
OROSCOPO

Filippo Frasca candidato sindaco di S. Croce Camerina, lo annuncia Rivoluzione Civica

Una decisione che nulla ha a che fare con tavoli di trattative provinciali, dove a decidere sul futuro del Comune di Santa Croce Camerina sono deputati e politici di altre città. Lo assicura il Comitato Costituente di Rivoluzione Civica, annunciando la decisione che sarà Filippo Frasca il suo candidato a sindaco.

La scelta sarebbe scaturita dalla determinazione di semplici cittadini, neofiti della politica, ma amanti passionali della città che vivono e che vedono appassire da anni. L’obiettivo è quello di dare una svolta al malgoverno degli utlimi 10 anni, scrive Antonino Converso per il Comitato.

“Non vediamo all’orizzonte leaders capaci di appassionare piazze e platee, ci siamo basati sulla storia e la preparazione di Frasca, sulla capacità di programmare interventi, sulla visione generale della cosa pubblica, abbiamo valutato il grado di conoscenza del territorio, la concreta presenza 24 ore su 24 da anni, la piena disponibilità a dedicarsi al Comune; abbiamo valutato la passione con la quale ha cercato di riportare ai livelli che meritano le borgate di Casuzze e Caucana, da sempre maltrattate.

Rivoluzione Civica assicura che punterà sul programma e che la conoscenza di fatti e atti sarà il tallone di Achille di chiunque tra gli uscenti racconterà verità diverse dalla Verità. Il candidato ha ricevuto precise direttive: Nella costruzione della lista al Consiglio Comunale non dovranno esserci consiglieri comunali uscenti; nella squadra di assessori da presentare alla città non dovranno esserci assessori uscenti; ogni deroga ai due punti precedenti dovrà essere proposta dal candidato sindaco al gruppo che ha deciso di candidarlo.

Frasca inizierà a rilasciare dichiarazioni pubbliche da lunedì 11 Gennaio, data in cui potrebbe essere comunicato anche il primo dei due assessori designati.

Amministrative, frasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.