Il Modica Calcio invita a vaccinarsi, rossoblù con la scritta “Vacciniamoci” sulla maglia

Modica – Con la squadra che dopo l’allenamento di oggi pomeriggio, si prende qualche giorno di pausa per le festività di fine anno, la dirigenza del Modica Calcio, conferma e ribadisce l’importanza della vaccinazione.

Sin dalla prima giornata di campionato infatti, i rossoblu sono scesi in campo con la scritta “vacciniamoci” al braccio, e continuerà a farlo fino alla fine della stagione.

L’aumento esponenziale dei contagi, e la quarta ondata di covid, che, oltre alla tensione di questi ultimi giorni per l’eccessivo aumento dei casi, sta anche mettendo a rischio la seconda parte della stagione, rende ancora più attuale il messaggio che tutta la società vuole trasmettere alla collettività.

Vaccinarsi – dichiarano all’unisono Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo – è l’unico modo per difendere la nostra salute e la salute di chi ci sta accanto, soprattutto delle persone più fragili. Il vaccino – continuano – permette a tutti noi di poter lavorare in serenità e sicurezza e per questo motivo siamo convinti che occorre la massima adesione alla campagna vaccinale e il massimo rispetto delle regole previste dai protocolli (uso delle mascherine, massima igiene e mantenere le distanze di sicurezza). Solo così ognuno di noi potrà contribuire a combattere la pandemia per ritornare a una vita quotidiana più stabile e di qualità il prima possibile.

Scendere in campo con la scritta “Vacciniamoci” sulla maglia, è un gesto semplice stimolato dalla forte convinzione che lo sport deve essere da esempio per i più giovani, ma soprattutto deve essere catalizzatore di quei valori fondamentali che regolano la vita civile. Gestire una società di calcio, proprio per il forte seguito di persone, tifosi e appassionati, comporta pure una grossa responsabilità sull’operato e sui messaggi che si decidono di trasmettere”.

calcio, campagna vaccinale, campionato promozione, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings