Traffico in tilt sulla Modica-Ispica: chilometri di code verso l’hub per i tamponi

Traffico bloccato e chilometri di mezzi in coda sulla strada Statale Modica-Ispica. Circolazione in tilt a causa dei troppi mezzi che si stanno recando verso l’hub vaccinale di contrada Beneventano dove oggi pomeriggio si svolgono i tamponi rapidi in drive-in.

In centinaia, in vista delle festività di fine anno, si stanno sottoponendo in queste ore ai test rapidi e molecolari e dopo avere preso d’assalto le farmacie, dove i test si effettuano esclusivamente a pagamento, in molti aspettavano questa occasione settimanale per recarsi presso l’hub dove i test sono gratuiti per i vaccinati.

La situazione che abbiamo visto in questi giorni raccontata dai telegiornali nazionali, adesso si sta verificando anche in provincia di Ragusa. La gente è terrorizzata dall’aumento dei numeri di contagi e in vista delle festività vuole mettersi al sicuro. I test disponibili però non saranno sufficienti per tutti.

La Polizia municipale di Modica, alla luce di quanto sta accadendo invita quanti devono recarsi ad Ispica a percorrere strade alternative.

covid, hub, tamponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings