Comiso: attentato incendiario in un bar di piazza Maiorana, la solidarietà di Orazio Nannaro

Comiso – Si tratta quasi certamente di un attentato incendiario doloso, quello subito nel corso della notte da un bar di piazza Majorana a Comiso.

Ad esprimere la propria solidarietà al titolare dell’esercizio è il presidente sezionale di Confcommercio Orazio Nannaro che inoltre chiede alle Forze dell’Ordine di fare chiarezza e possibilmente risalire al più presto agli autori del gesto criminale.

“In zona – sottolinea Nannaro – sono installate due telecamere che, se funzionanti, dovrebbero consentire di fare luce, nell’immediato, su quello che è accaduto. Atti del genere sono inaccettabili. Per questo chiediamo all’Amministrazione comunale di verificare il pieno funzionamento del sistema di telesorveglianza locale finanziato a suo tempo dal ministero dell’Interno cosicché possa rappresentare un ulteriore elemento di deterrenza nei confronti dei malintenzionati. Confcommercio si schiera, in ogni caso, a fianco delle vittime e di chi subisce soprusi del genere”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, anche Gianluca Manenti, presidente provinciale di Confcommercio che esprime tutta la sua solidarietà all’intero sistema.

“E’ essenziale – dichiara Manenti – soprattutto in questo periodo storico, che le attività commerciali possano operare in piena sicurezza”.

attentato incnediario, Gianluca Manenti, orazio nannaro, piazza majorana, solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings