Ciclocross: il futuro è Abiomed Bike&Co, dopo un buon 2021 si punta a migliorare nel 2022

Ragusa – Quello che si sta chiudendo è stato per l’Abiomed Bike &Co Ragusa un anno importante e ricco di risultati positivi che spingono la dirigenza del sodalizio ragusano a puntare a fare sempre meglio e a lanciare i nuovi talenti in forza alla squadra anche nel 2022.

“Stiamo chiudendo il 2021- spiega il presidente Giuseppe Nascondiglio – pensando già al prossimo anno, per gettare le basi del prosieguo di una stagione che, nel ciclocross, dovrà essere contrassegnata dal fatto di raccogliere tutti i frutti della semina avviata in questi ultimi tempi, frutti che ci diranno parecchio su quali traguardi saremo in grado di raggiungere. Questa è una scommessa importante che vogliamo portare avanti e che, grazie a uno staff tecnico di prim’ordine, ci deve fare tagliare traguardi di tutto rispetto. Siamo molto soddisfatti di come è stata avviata questa stagione – prosegue Nascondiglio – ma noi riteniamo che si possa fare sempre di più e meglio. Perché non solo c’è il materiale umano, per quanto riguarda gli atleti, in grado di rispondere alle sollecitazioni provenienti dai direttori sportivi, ma anche perché ci avvaliamo della consulenza di professionisti del settore che stanno fornendo la giusta direzione ai percorsi di crescita che, in questa fase, diventano di cruciale importanza. Ci siamo sempre mossi lungo l’unica direzione possibile che è stata quella di fare tesoro delle esperienze svolte. Ringraziamo i nostri sponsor, e soprattutto il nostro principale sostenitore Abiomed, per avere creduto nel nostro progetto. I primi riscontri sono già arrivati. Molti altri – conclude il massimo esponente del sodalizio ragusano – sono certo che ci diranno fino a che punto possiamo arrivare. Siamo, dunque, estremamente contenti del lavoro fin qui svolto”.

abiomed&co ragusa, bilancio 2021, ciclismo, giuseppe nascondiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings