Egea PVT Modica – Rizzotti Catania non si gioca, il derby del “PalaRizza” rinviato a data da destinarsi

Modica – La pandemia torna a minacciare il mondo dello sport.

L’aumento dei contagi degli ultimi giorni ha fatto si che molte gare in programma il giorno di Santo Stefano, nelle diverse discipline siano rinviate a data da destinarsi.

Tra queste c’è anche il derby di Sicilia di volley femminile tra l’Egea PVT Modica e la Rizzotti Design Pallavolo Catania, in programma domenica pomeriggio alle 17 al “PalaRizza”, che come recita la circolare n.37 della Lega Pallavolo di serie A femminile, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il derby era molto atteso dalla formazione biancorossa di Enrico Quarta, che reduce reduce dal primo successo della stagione sul campo del Martignacco, puntava al successo pieno davanti al proprio pubblico per operare il sorpasso in classifica ai danni del sestetto etneo che precede di un solo punto Ferro e compagne.

Nella gara di andata le catanesi vinsero in quattro set, ma quella era una Egea PVT diversa che pagava lo scotto del noviziato in serie A2. Domenica le biancorosse partivano con i favori del pronostico per via della ventata di entusiasmo portato dal primo cin cin in campionato. Un successo che ha accorciato la classifica in zona play out, ma soprattutto ha risollevato il morale della squadra che nonostante le difficoltà, continua giustamente a credere nella salvezza.

campionato serie A2, egea pvt - modica - rizzotti design catania, pallavolo femminile, rinviato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings