L’Avimecc Modica chiude in trasferta il 2021, domenica al “PalaCatania” derby con Acicastello

Modica – Settimana natalizia lavorativa per l’Avimecc Modica di coach Giancarlo D’Amico che domenica pomeriggio chiuderà il 2021 e il girone di andata del girone Blu del campionato di serie A3 al “PalaCatania”, dove andrà in scena l’attesissimo derby siciliano con la Sistemia Acicastello.

Un derby molto interessante che mette in palio punti pesanti che consentiranno di restare aggrappate al “treno” delle big del torneo, tra due squadre ben organizzate che hanno già centrato l’obiettivo di partecipare alla Coppa Italia.

A presentarci il derby di Sicilia è il capitano dei biancoazzurri modicani Stefano Chillemi che allo stesso tempo fa un bilancio su questa prima fase della stagione del sestetto modicano.

“Una gara sentita molto da entrambe le parti – spiega Stefano Chillemi – sappiamo bene che i derby in Sicilia valgono molto e siamo elettrizzati da questa sfida. In settimana ci siamo allenati tanto e siamo pronti a scendere in campo con la consapevolezza che avremo con noi parte del nostro pubblico pronto a seguirci a Catania. Durante questo girone di andata – continua – abbiamo lasciato qualche punto per strada ma il nostro è stato lo stesso un grande cammino. Abbiamo centrato il primo obiettivo di stagione che era quello di entrare in Coppa Italia e ora siamo pronti a continuare su questa strada. Veniamo da due vittorie consecutive e – conclude il capitano dell’Avimecc Modica – dobbiamo tenere questo ritmo, sperando di fare ancora meglio nel girone di ritorno”

campionato serieA3, pallavolo maschile, presentazione, sistemia acicastello - avimecc modica, stefano chillemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings