Passalacqua Ragusa: rinviata la partita con Moncalieri, le biancoverdi perdono Chiara Consolini

Ragusa – La gara di oggi in programma al “PalaPadua” tra la Passalacqua Ragusa e Moncalieri è stata rinviata a data da destinarsi. L’ufficialità è stata resa dalla Lega Basket, dopo che la formazione torinese ha reso nota la positività al Covid di alcune componenti della squadra.

Il rinvio della gara di stasera, dunque, renderà ancora più complesso il calendario delle biancoverdi di Gianni Recupido che il 25 gennaio voleranno in Sardegna per recuperare il match della quarta giornata contro Sassari.

Nel frattempo una brutta tegola per il tecnico del quintetto ragusano arriva dall’infermeria.

A seguito degli accertamenti effettuati dopo l’infortunio riportato da Chiara Consolini (nella foto) durante il match casalingo con Campobasso, è stata purtroppo confermata la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro che richiederà l’intervento chirurgico.

Nei giorni e nelle settimane immediatamente successive all’infortunio la società, insieme all’atleta, aveva tentato di escludere fino all’ultimo questa eventualità ma l’ultima diagnosi del professor Rodolfo Rocchi è stata decisiva.

Nei prossimi giorni si deciderà dunque la data dell’intervento a cui farà seguito la consueta lunga fase di riabilitazione. La società augura a Chiara, ormai giocatrice simbolo della Passalacqua Ragusa, una pronta guarigione.

basket femminile, chiara consolini, infortunio, passalacqua ragusa - moncalieri, rinviata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings