“Mediterraneo Cross”, Federica Occhipinti trionfa anche a Potenza, bene anche Di Stefano e Micieli

Ragusa – Altro weekend da incorniciare per gli atleti dell’Abiomed Bike&Co Ragusa che sono stati grandi protagonisti alla quinta prova del “Mediterraneo Cross” che si è disputata a Potenza.

Le temperature rigide, il fango e la pioggia, non hanno fermato Federica Occhipinti che si è imposta nella categoria under 23 donne open. L’atleta ragusana con il successo in terra lucana, infatti, ha consolidato il secondo posto in classifica a soli quattro punti di ritardo dalla capolista e con grandi possibilità di giocarsi il titolo nell’ultima prova del Trofeo in programma il prossimo gennaio a Torre del Greco.

Ottima performance anche per Alessia Micieli,che ha sfiorato il podio nella categoria esordienti, dove si è piazzata al quarto posto.

Bene anche Giovanni Di Stefano che si è classificato all’undicesimo posto nella categoria Allievi.

Accompagnati dal presidente Giuseppe Nascondiglio e dal direttore sportivo Maurizio Schembari, gli atleti dell’Abiomed Bike&Co saranno di scena a Noto, dove parteciperanno alla terza prova del “Trinacria Cross”.

abiobed bike&co ragusa, ciclismo, mediterraneo cross, trinacria cross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings