Al “PalaPadua” è nata la “Welcome Zone” , l’inaugurazione la scorsa domenica

Ragusa – E’ stata inaugurata la scorsa domenica, prima del vittorioso match casalingo della Virtus Kleb Ragusa con Reggio Calabria, la “Welcome Zone” del “PalaPadua”.

La “Welcome Zone” è uno dei tanti interventi che fanno parte del restyling dell’intera struttura che ha scritto buona parte della storia cestistica della città.

Presenti all’evento il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sport Eugenia Spata, la presidente della Virtus Kleb Ragusa, Sabrina Sabbatini e tutta la dirigenza del club ibleo.

Il sindaco Cassì con un passato da cestista ha ricordato il suo periodo trascorso da atleta nella struttura e si augura che la ristrutturazione del “PalaPadua” possa essere utile a tenere accesi i riflettori su un palazzetto storico per il basket ragusano e punto di riferimento per la città di Ragusa. Cassì ha anche annunciato che l’amministrazione comunale a breve avvierà i lavori di ammodernamento del palazzetto e tra questi la dotazione della struttura dei nuovi tabelloni segnapunti con grandi schermi led

“La Welcome Zone rappresenta l’intervento più rilevante fra quelli in cantiere – dice la presidente iblea Sabbatini – perché radicale e decisamente percepibile dalla collettività. Altri ne sono stati fatti ed ancora ne sono previsti nelle prossime settimane. Vogliamo rendere onore a questa struttura affinchè continui ad essere la casa del tifoso ma più in generale dei ragusani tutti”.

La Welcome Zone è un’area moderna con all’interno uno store ed uno spazio caffetteria che sarà ancora ampliato durante il periodo festivo, in modo da essere completamente operativo già dalla prima settimana di gennaio.

Un vero e proprio filtro di benvenuto verso il campo da gioco che introduce all’esperienza della partita ed a quello del soggiorno all’interno della struttura anche durante gli allenamenti. Uno spazio di sosta e di ritrovo in linea con i principi ispiratori della società.

Eugenia Spata, inaugurazione, palapadua, Peppe Cassì, sabrina sabbatini, virtus kleb ragusa, welcome zone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings