Cna Ragusa, Giuseppe Cascone riconfermato nella presidenza nazionale

La Cna territoriale di Ragusa ha partecipato, ieri, ai lavori dell’assemblea elettiva nazionale della Cna dal titolo “Ripartire. Insieme. Tra esperienza e innovazione”, un evento che si ripete ogni quattro anni per affrontare i temi cruciali del momento.

La delegazione ragusana era formata da Giovanni Migliore e Carmela Dipasquale, eletti in assemblea territoriale, oltre che dal segretario della Cna territoriale di Ragusa, Carmelo Caccamo, da Giovanni Brancati e da Donatella Cutello.

La delegazione Cna Ragusa a Roma

La Cna territoriale di Ragusa esprime, dunque, soddisfazione per il buon esito dei lavori assembleari e per il raggiungimento degli obiettivi da parte dell’intera delegazione siciliana che conferma la bontà dell’attività portata avanti a livello isolano.

L’intervento di Giuseppe Cascone

Il componente della presidenza nazionale, Cascone, aggiunge: “Diciamo che questa riconferma è il risultato di un’azione portata avanti su tutti i livelli dalla Cna che, soprattutto durante il periodo pandemico, ha dimostrato di essere sempre in prima linea accanto alle imprese. Siamo stati l’unica associazione di categoria davvero presente. Sono lusingato dal fatto che la mia associazione di categoria ha deciso, ancora una volta, di puntare anche su di me. Uno straordinario riscontro per la Cna Sicilia e uno stimolo ulteriore a dare il meglio per le piccole e medie imprese da noi rappresentate”. 

Cna, Giuseppe Cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings