Costantino è il nuovo tecnico del Club Calcio Vittoria, dal S. Croce torna a casa il “Pocho” D’Agosta

VittoriaDario Costantino è il nuovo tecnico del Club Calcio Vittoria. La dirigenza biancorossa ha deciso di puntare sul giovane tecnico salernitano per sostituire Santo Mazzullo sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di domenica scorsa con lo Sporting Eubea.

Costantino in passato ha allenato la Jonica con la quale ha conquistato il campionato di Eccellenza e la semifinale di coppa Italia e la Buccino Volcei,dove anche qui ha vinto il campionato di Promozione, ma è stato anche alla guida delle formazioni under 10 e under 14 della Salernitana.

Lo scorso anno era stato sulla panchina del club ipparino, ma praticamente non ha debuttato perchè il torneo è stato sospeso per la pandemia covid 19.

La dirigenza vittoriese, oltre a colmare il vuoto in panchina dopo l’esonero di Mazzullo è intervenuta sul mercato di riparazione riportando a casa il “Pocho” D’Agosta.

Vittoriese doc, Fabio D’Agosta arriva alla corte di Costantino dal Santa Croce con il quale aveva iniziato la stagione, ma in passato oltre alla maglia della sua città, ha vestito anche quella di Comiso, Acireale, Siracusa, Tiger Brolo e Sicula Leonzio.

D’Agosta farà la differenza dentro e fuori dal campo – dichiara il vice presidente Tidona – e noi non vediamo l’ora di vederlo giocare nuovamente con la maglia biancorossa. Un sogno averlo riportato in biancorosso”.

Nella foto da sinistra: il vice presidente Tidona, il tecnico Costantino, D’Agosta e il Team Manager Frasca.

calcio, campionato promozione, club calcio vittoria, dario costantino, fabio d'agosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings