Scoglitti: sparatoria in pieno centro, albanesi si affrontano a colpi di fucile tra il fuggi fuggi generale

Notizia in aggiornamento

Vittoria – Ennesima serata di “fuoco” a Vittoria. Questa volta teatro di una sparatoria con inseguimento tra il fuggi fuggi generale è stata la centralissima via Messina a Scoglitti.

Dalle prime frammentarie notizie pare che a sfidarsi intorno alle 19,30 siano stati degli albanesi, che prima si sono inseguiti per le strade della borgata rivierasca a bordo di un Fiorino e di una Mercedes e poi hanno duellato a colpi di bottiglie e coltelli davanti a un bar della zona.

Successivamente uno dei contendenti è andato a prelevare un fucile dalla sua macchina parcheggiata nelle vicinanze e dopo averlo impugnato ha aperto il fuoco tra il fuggi fuggi generale delle persone che si trovavano nella zona e che hanno immediatamente dato l’allarme.

Le persone coinvolte nella rissa sfociata poi nella sparatoria si sono inseguite a piedi per le vie della frazione rivierasca vittoriese per poi far perdere le loro tracce tra le serre.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’episodio criminale.

Foto Franco Assenza

albanesi, carabinieri, scoglitti, sparatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings