Vittoria, lo stato della manutenzione stradale è ai minimi termini

Uno dei problemi più importanti per Vittoria è assolutamente la Manutenzione stradale.


A far emergere questo problema specie in questo periodo dell’anno è anche la pioggia che da settimane interessa il nostro territorio, andando a complicare maggiormente la situazione.

Buca sulla SS115 circonvallazione Vittoria

Ad affermarlo è il vicecommissario cittadino della Lega, Giuseppe Mangione, che evidenzia la necessità di provvedere al più presto possibile con interventi mirati “perché più tempo passa – sottolinea – e peggio sarà.

Buca lungo la strada Forcone

Mangione segnala la pericolosità legata alla presenza di buche profonde non segnalate sulla Ss 115 all’incrocio con l’uscita del quartiere Forcone, lungo tutto il tracciato sino ad arrivare alla Fontana della Pace. “Inoltre – prosegue – tutta la via Gaeta è ridotta a un percorso di guerra per non parlare del tratto stradale per Scoglitti, soprattutto in prossimità della Crai.

Queste le difficoltà più evidenti, che rendono necessario un intervento tempestivo. Tutto il resto non è da meno e quindi servirebbe un piano di ripavimentazione complessivo. Sollecitiamo un intervento specifico da parte dell’Amministrazione comunale di Vittoria.

Per quanto ci riguarda, saremo pronti a segnalare le problematiche che, di volta in volta, si verificheranno. E’ una situazione complessa che merita di essere posta sotto attenzione, di certo tra le priorità per Vittoria”.

Giuseppe Mangione, lega, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings