Picchiarono una donna mentre dormiva, arrestati dalla polizia due vittoriesi

Picchiarono una donna mentre dormiva, dopo essersi introdotti nella sua abitazione a Vittoria. La Polizia li ha individuati ed arrestati, si tratta di due uomini che la donna conosceva: L.F., vittoriese trentanovenne pregiudicato, e M.K., vittoriese diciannovenne incensurato.

La notte del 9 novembre, dopo essersi introdotti arbitrariamente e clandestinamente nell’abitazione dove la donna dimorava, sorprendendola nel sonno, l’avrebbero picchiata violentemente, per motivazioni ancora in corso di accertamento.

Le indagini, svolte dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Vittoria, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa.

Alla luce delle risultanze investigative, il Tribunale di Ragusa – Ufficio del G.I.P. ha applicato nei confronti degli indagati la misura cautelare degli arresti domiciliari. Dopo la cattura e le formalità di rito, quindi, i due soggetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I due dovranno rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio.

aggressione, commissariato, donna, questura, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings