L’Abiomed Bike&Co prepara gli impegni di Ficuzza e Belvedere Marittimo

Ragusa – Gli atleti dell’Abiomed&Co Ragusa lavorano alacremente per preparare i prossimi impegni agonisti che vedranno il team ibleo impegnato domenica prossima a Ficuzza in provincia di Palermo e il giorno dell’Immacolata a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza.

Domenica prossima la squadra di mountain bike a Ficuzza sarà di scena nella seconda prova del campionato Trinacria Cross, trofeo Re Ferdinando IV di Borbone.

A rappresentare il sodalizio ragusano la “Valanga Rosa” ragusana composta Alessia Micieli, Giada Nascondiglio, Erika Boscarino per quanto riguarda le esordienti donne e Anastasia Micieli per la categoria Allieve.

Sul tracciato palermitano anche Gabriele Spata, Flavio Schembari, Giuseppe Cilia e Giovanni Distefano. Con loro i tecnici Sergio Iacono e Maurizio Mezzasalma con il presidente Nascondiglio.

Il giorno dell’Immacolata,invece, è in programma a Belvedere Marittimo la prova del Mediterraneo Cross.

In provincia di Cosenza a difendere i colori dell’Abiomed&Co Ragusa ci saranno Federica Occhipinti (nella foto con Maurizio Mezzasalma) e nella categoria under 23 maschile Giovanni Di Stefano.

abiomed&co ragusa, ciclismo, mediterraneo cross, trinacria cross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings