La pioggia non ferma gli atleti della Running Modica, rispettati gli impegni di Gela e Malta

Modica – La pioggia e il tempo poco clemente non hanno fermato gli atleti della Running Modica,che domenica scorsa nonostante le intemperie hanno partecipato agli impegni in programma a Gela e a Malta.

A Gela si è disputata la settima edizione della maratonina del Golfo, dove Giorgio Adamo ha concluso le sue fatiche al secondo posto nella sua categoria e al quarto in assoluto.

Giovanni Scifo, nella sua categoria si è piazzato in undicesima posizione, Salvo Zocco a concluso in nona posizione nella sua categoria di appartenenza e al cinquantesimo posto della classifica generale.

Nella città nissena è tornato a gareggiare dopo un lungo stop Carmelo Ursino che ha concluso la sua performance con l’ottimo tempo di 1:32, mentre Rosita Schembri ha ottenuto un buon dodicesimo posto nella classifica finale della sua categoria.

Carlo Blandino, invece, ha rappresentato la Running Modica a Malta. Nell’isola dei Cavalieri, il triatleta e runner del sodalizio modicano ha preso parte a un trail di cinquanta chilometri ottenendo un onorevole trentacinquesimo posto nella classifica generale e il quarto in quella di categoria.

Il percorso molto duro ma con paesaggi mozzafiato attorno all’isola di Gozo è stato reso ancora più difficile dalla pioggia e il vento che ha reso il tracciato quasi impraticabile, ma la tenacia e la caparbietà del runner modicano hanno permesso di portare a conclusione la gara con tanta fatica, con tanta soddisfazione.

atletica leggera, gela, Malta, running modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings