Vittoria: Rapina alla Monte dei Paschi di Siena, per fortuna nessun ferito

Notizia in aggiornamento

Vittoria – Rapina poco fa all’agenzia della Banca Monte dei Paschi di Siena di via Garibaldi.

Notizie frammentarie non danno il numero di rapinatori che hanno agito per mettere in atto l’episodio criminale avvenuto a ridosso di Piazza del Popolo, cuore pulsante del commercio e dell’economia della città ipparina.

Per fortuna nessun ferito tra i clienti e i dipendenti dell’istituto di credito presenti al momento all’interno dell’agenzia.

Pare che una ragazza presa dallo spavento si sia sentita male e per questo motivo è intervenuta un ambulanza del 118 per prestarle soccorso.

La città è allo stremo e lancia il grido d’allarme perchè stanca di subire queste violenze che non sono un bel biglietto da visita per i cittadini onesti e laboriosi che la vivono.

La speranza è che l’incontro che il sindaco Aiello ha avuto ieri con il Prefetto trovi in tempi celeri gli effetti che tutti si auspicano e che Vittoria torni a essere una città vivibile e che la situazione drammatica che si sta vivendo in questi ultimi giorni rientri al più presto nei canoni di un minimo di tranquillità.

La foto di copertina è tratta dal web

banca dei monte dei paschi di siena, nessun ferito, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings