Oroscopo
OROSCOPO

Vittoria: sbarre passaggio a livello non funzionanti, Pelligra: “Perché nessuno interviene?”

Vittoria – Le sbarre di un passaggio a livello della linea ferroviaria che attraversa Vittoria non si abbassano (e non è la prima volta) e per permettere il passaggio del treno in sicurezza è stato necessario l’intervento di un auto di servizio.

Sulla questione di messa in sicurezza della tratta ferroviaria della città ipparina di cui si parla da parecchi anni è intervenuto il consigliere comunale Biagio Pelligra.

Ilsegretario cittadino del Movimento Politico Sviluppo Ibleo, chiede di sapere che fine hanno fatto gli auspicati interventi che avrebbero dovuto essere realizzati da diversi anni per eliminare i passaggi a livello che da sempre hanno creato pericoli per i cittadini e gli automobilisti.

“Occorre continuare a chiedersi quali sono le ragioni che impediscono, nonostante la buona volontà politica manifestata da tutte le parti in causa – sottolinea Pelligra – di intervenire. Stiamo parlando di una questione di cui si parla ormai da un decennio senza che un solo passo in avanti verso la risoluzione della stessa sia stato effettivamente mosso. Ci rendiamo conto che non è affare semplice. Ma qualcosa bisognerà pur fare. Adesso, dunque, che si è insediata la nuova amministrazione, sollecitiamo quest’ultima a fare valere le proprie prerogative per verificare a che punto è arrivato l’iter e se si può davvero sperare che tale situazione incerta possa finalmente trovare una soluzione”

biagio peligra, non funzionanti, sbarre passaggio a livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.