La salma del giovane ragusano Andrea Muccio ancora in Australia(Foto)

E’ ancora giallo per la morte del giovane 30 enne , Andrea Muccio ,ragusano d’origine, ma australiano acquisito , che solo un paio di giorni fa , è stato trovato morto nella sua abitazione, nei pressi di Coolangatta, in Australia, lì dove solo sette anni fa aveva approdato per realizzare i suoi sogni e costruire il suo futuro , in quel quartiere molto gettonato specie nel periodo estivo.

Andrea aveva lavorato nel settore della ristorazione, a volte come barman o cameriere. I suoi familiari sono in contatto con le autorità diplomatiche per chiarire i contorni della vicenda e per riportare la salma del loro figlio in Italia
Per il momento gli investigatori non escludono nulla. Sarà la relazione del medico legale anzitutto a dare una prima indicazione su quel che è accaduto. Inoltre nell’appartamento nel quale viveva sono stati effettuati diversi rilievi per provare a risalire a qualche traccia utile.


Nonostante Andrea fosse dall’altra parte del mondo, non perdeva mai occasione per far ritorno nella sua città , una città che da giorni è incredula , e il silenzio quasi logorante.

Un profilo Facebook quello di Andrea che descrive la sua persona, quasi come se fosse un libro aperto. Amava molto la palestra: fisico scolpito, era un frequentatore di palestre dove si dedicava ad esercizi ed anche ai pesi. Ma soprattutto amava il surf. Un amore che aveva coltivato proprio nel momento in cui si è trasferito in Australia .

Andrea Muccio, Australia, morte, salma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings