Ciclocross: gli atleti dell’Abiomed Bike&Co Ragusa in gara a Bisceglie e Cammarata

Ragusa – Gli atleti dell’Abiomed Bike&Co. Ragusa preparano la pedalata più adatta alla circostanza. Da questo fine settimana, infatti, ritornano le competizioni e saranno impegnati su più fronti nell’ambito del ciclocross.

In Puglia, nel trofeo “Città di Bisceglie”, terza prova del Mediterraneo cross, ai nastri di partenza Federica Occhipinti, fresca vincitrice dell’ultima prova a Viggiano, e l’allievo Giovanni Distefano, quest’ultimo all’esordio con i colori del team ragusano.

Il gruppo degli Esordienti e quello degli Allievi, invece, saranno di scena per la prima prova di “Coppa Sicilia” di categoria che si correrà a Cammarata.

“Abbiamo condotto allenamenti specifici per questo tipo di gare – affermano i direttori sportivi Maurizio Mezzasalma e Sergio Iacono – e ci attendiamo una fase di crescita da parte dell’intero gruppo che, ne siamo certi, non ci deluderà”.

Le giovani promesse saranno accompagnate alle gare in programma dal presidente Giuseppe Nascondiglio e dal dirigente Maurizio Schembari.

abiomed&co ragusa, ciclocross, coppa sicilia, trofeo città di bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings