Una donna di 40 anni, in fin di vita, abbandonata agonizzante al Pronto Soccorso di Ragusa

La salma posta sotto sequestro. Difficile risalire alle persone che l’hanno “accompagnata”

Ragusa – Potrebbe essere della donna scomparsa il 31 ottobre da Ragusa il corpo della donna che è stato abbandonato agonizzante al Pronto Soccorso di Ragusa.

La donna, di circa quarant’anni, è morta subito dopo essere stata lasciata pare per un arresto cardiaco ma le cause del decesso si sapranno con precisione dopo l’autopsia. La salma infatti è stata posta sotto sequestro.

Sul corpo pare non fossero presenti segnali che lasciassero pensare ad un omicidio.

Ma questo come dicevamo verrà stabilito dopo l’esame del corpo della donna che sarà mostrato per il riconoscimento ai familiari della donna scomparsa che sono stati convocati in Questura. Questo potrebbe essere un primo importante tassello per la risoluzione del caso, insieme alla testimonianza di chi si trovava sul posto quando è avvenuto il grave fatto. 

Adesso la Questura di Ragusa insieme al Nucleo dei Carabinieri stanno cercando di individuare l’auto in cui è stata trasportata la donna e chi era alla guida.

A rendere più difficili le indagini, il mancato funzionamento delle telecamere della Videosorveglianza che, a quanto pare, già da tempo non sono attive.

carabinieri, polizia, scomparsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings