Ciclocross: Federica Occhipinti vince il Trofeo Città di Viggiano

Ragusa – Esordio con il “botto” nella categoria under 23 per Federica Occhipinti (nella foto).

L’atleta tesserata per l’Abiomed&Co Ragusa, infatti, ha vinto il Trofeo Città di Viggiano.

Una vittoria che conferma le qualità dell’atleta di punta del sodalizio ragusano e che assume maggior spessore perchè arrivato alla prima uscita nella nuova categoria e per di più in una competizione di carattere nazionale come quella disputatasi in provincia di Potenza valida come seconda prova del “Mediterraneo Cross”.

“L’esordio della nostra Federica, nella specialità ciclocross – afferma l’allenatore Maurizio Mezzasalma – è stato davvero ottimo. E tutto ciò ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione invernale di specialità”.

Il team del presidente Giuseppe Nascondiglio sarà impegnato sia in campo nazionale che in ambito regionale. E ci sono tutti i numeri per ben figurare.

“Ci siamo preparati con grande intensità – afferma il vertice del sodalizio ibleo – tutti i ragazzi e le ragazze del nostro gruppo hanno lavorato con la consapevolezza di potere arrivare a puntare davvero in alto. Certo, esordire con il successo di Federica è stato splendido. Speriamo possa essere un buon segnale per tutta la stagione che ci dovrà vedere crescere ancora di più rispetto agli anni scorsi. Noi ci siamo e daremo il massimo. Non ci sono dubbi”.

ciclocross, federica occhipinti, trofeo città di viggiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings